De Santis: “contro il Napoli siamo sfavoriti ma proveremo a rendere cara la pelle”

De Santis: “contro il Napoli siamo sfavoriti ma proveremo a rendere cara la pelle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. Di seguito quanto dichiarato: De Sanctis: "Contro il Napoli proveremo a vendere cara la pelle" "È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

38′ s.t. – Conclusione di Gilmour ben parato da Sirigu. 44′ s.t. – Tentativo di Brunori in acrobazia, ma il cross di Pierozzi era molto lungo. (Stadionews.it)

Cyril Ngonge sta sfruttando al meglio l’occasione che gli ha fornito Conte con questo totale turn over (al netto di Lobotka) per il sedicesimo di finale di Coppa Italia contro il Palermo. Il Napoli dopo 12 minuti sta vincendo 2-0 e la doppietta è di Ngonge. (IlNapolista)

Dopo aver eliminato il Modena ad agosto, la squadra di Conte travolge 5-0 i rosanero e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. Partita già indirizzata nel primo tempo: Ngonge scatenato con una doppietta in cinque minuti, favorita dall’errore di Sirigu e da un gran sinistro. (Sky Sport)

Napoli Palermo 5-0, festa del gol al Maradona. Agli ottavi c'è la Lazio in Coppa Italia

Attimi di tensione nell’intervallo di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi del Palermo, infatti, hanno lanciato dei petardi verso la curva A e verso la pista d’atletica del “Maradona”. (pianetaserieb.it)

News Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo (ForzaPalermo.it)

Un Napoli dominante quello che si è visto ieri in campo contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri hanno rifilato 5 gol all’avversario con grande scioltezza, mantenendo ancora una volta la porta inviolata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)