E Palladino non molla. "Partita a due facce. Ma non siamo in calo»
Contrariato si, preoccupato no. Palladino nel post partita si è mostrato combattivo. Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. "Non siamo in calo a livello fisico, la partita è stata a due facce. Siamo partiti bene, con grande intensità. Abbiamo rischiato poco e anzi il rammarico è non essere andati sul doppio vantaggio. Nella ripresa siamo partiti male come approccio mentale, abbiamo sbagliato tante cose semplici e gli abbiamo dato coraggio. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'iniziale vantaggio sig Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida. (Juvenews.eu)
Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus (Zerocinquantuno.it)
Mettici una condizione fisica non brillante come un paio di mesi fa, mettici 20 giorni in cui l'ambiente ha vissuto momenti difficili a livello emozionale, mettici l'assenza di un giocatore fondamentale come Bove, la squalifica e qualche elemento sottotono, mettici anche un pizzico di sfortuna e non è difficile darsi una spiegazione per la sconfitta con l'Udinese. (Calciomercato.com)
Sava 5 Rui Modesto sv (TuttoUdinese.it)
Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)