Roma, Pellegrini difficilmente andrà via a gennaio: in pole per l'estate c'è l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Pellegrini difficilmente andrà via a gennaio: in pole per l'estate c'è l'Inter Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Pellegrini vuole cambiare aria Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sullo sfondo restano Napoli e Fiorentina. L’attaccante, però, piace anche ad Atalanta e Juve. (fcinter1908)
Una decisione che, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe condivisa non solo dal calciatore stesso, ma anche dalla sua famiglia, stanca della situazione attuale e favorevole a un trasferimento, che sia a gennaio o eventualmente a giugno. (Radio Radio)
Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)
Calciomercato – Il Napoli può intervenire anche a centrocampo nel corso della sessione di gennaio: tra i nomi più chiacchierati in casa azzurra, c’è quello di Lorenzo Pellegrini, possibile partente dalla Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Redazione 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 19:21) Il 2024 di Lorenzo Pellegrini, così come quello di tutta la Roma, è stato un anno caratterizzato da molte ombre e davvero poche luci. Un'annata complicata, segnata dal susseguirsi di quattro allenatori cambiati nel giro di 10 mesi. (ForzaRoma.info)