Pellegrini via dalla Roma a gennaio? Interesse dall'Italia e da un club in particolare

Pellegrini via dalla Roma a gennaio? Interesse dall'Italia e da un club in particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà quasi sicuramente lontano da Roma e dalla Roma, con l'Inter che (stando a quanto rimbalzato ieri dalla Capitale) sarebbe uno dei club interessati al centrocampista. Il Corriere dello Sport parte da un concetto, ovvero che il club giallorosso ha mostrato disponibilità all'addio anche a gennaio. Sta al giocatore trovare una squadra di suo gradimento. Sulle sue tracce ci sono anche club italiani che si sono mossi ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione che, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe condivisa non solo dal calciatore stesso, ma anche dalla sua famiglia, stanca della situazione attuale e favorevole a un trasferimento, che sia a gennaio o eventualmente a giugno. (Radio Radio)

Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Lorenzo Pellegrini (Monza-News)

"Occhi anche su Raspadori, nonostante ieri il ds del Napoli Manna lo abbia tolto dal mercato, in un possibile scambio con Pellegrini. Il capitano intanto resta sul mercato, con l’Inter di Inzaghi che resta alla finestra. (CalcioNapoli24)

L'Inter guarda a Roma, Lorenzo Pellegrini per giugno. Occhio però a Frattesi

Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. Mercoledì poi sarà il giorno della festa al Tre Fontane, con la prima sgambata del 2025 aperta ai circa 3000 tifosi che sono riusciti a prenotare il proprio posto sulle tribune dell'impianto dell'EUR. (ForzaRoma.info)

Il capitano giallorosso ieri è uscito da San Siro con l’amaro in bocca per la clamorosa occasione sbagliata negli ultimi minuti. Su di lui si stanno muovendo diversi club italiani. (Calciomercato.com)

Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. (L'Interista)