Roma, a giugno sarà addio per Pellegrini: su di lui in pole un club di Serie A

Roma, a giugno sarà addio per Pellegrini: su di lui in pole un club di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Roma, a giugno sarà addio per Pellegrini: su di lui in pole un club di Serie Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. L’ex allenatore del Cagliari starebbe, infatti, collaborando con la società per trovare il suo sostituto e costruire una Roma capace di tornare in Champions League (FantaMaster)

Su altre fonti

Tra le operazioni più interessanti, spicca l’interesse dell’Inter per Lorenzo Pellegrini, giocatore fondamentale per Ranieri, che potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Intanto, l’accordo tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho sembra ormai fatto: il centrocampista, dopo essere stato vicino a lasciare il Napoli la scorsa estate, si prepara a unirsi alla squadra di Raffaele Palladino che è ad un passo anche da Pablo Mari del Monza (oggi su MonzaNews ulteriori dettagli). (Monza-News)

Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

"Difficile che si possa muovere a gennaio, ma il mercato è imprevedibile. Sullo sfondo restano Napoli e Fiorentina. (fcinter1908)

Inter su Pellegrini, a destra Sildillia o Ratiu. Beto come vice Dovbyk

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà quasi sicuramente lontano da Roma e dalla Roma, con l'Inter che (stando a quanto rimbalzato ieri dalla Capitale) sarebbe uno dei club interessati al centrocampista. (Fcinternews.it)

Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. (L'Interista)

Mercoledì poi sarà il giorno della festa al Tre Fontane, con la prima sgambata del 2025 aperta ai circa 3000 tifosi che sono riusciti a prenotare il proprio posto sulle tribune dell'impianto dell'EUR. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)