Pellegrini via a gennaio? Ecco dove potrebbe andare - Roma news

Pellegrini via a gennaio? Ecco dove potrebbe andare - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – L’ingresso sbiadito nella notte di San Siro potrebbe essere stato l’ultimo sussulto in maglia Roma per Pellegrini. La settima esclusione nelle ultime otto partite, poi l’ingresso improvviso, che lo ha mandato in confusione. Sprazzi finali di un 2024 da dimenticare, con le porte del mercato che inevitabilmente si aprono. Pellegrini vuole cambiare aria I segnali nelle ultime settimane verso un possibile addio alla Roma sono stati molteplici. (RomaNews)

Su altre testate

Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Lorenzo Pellegrini (Monza-News)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di Lorenzo pellegrini accostato anche al Napoli di recente: (CalcioNapoli24)

Lorenzo Pellegrini sembra in rotta con l'ambiente Roma e a giugno potrebbe lasciare i giallorossi nonostante la fascia di capitano. (Sport Mediaset)

Sostituto Folorunsho, il Napoli può prenderlo dalla Roma

Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore del Cagliari starebbe, infatti, collaborando con la società per trovare il suo sostituto e costruire una Roma capace di tornare in Champions League. Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)

Calciomercato Napoli: Pellegrini l'obiettivo Il Napoli lavora per quello che può essere il nuovo acquisto di centrocampo perché la società sta lavorando alla cessione di Folorunsho alla Fiorentina e al suo posto può arrivare un altro calciatore dalla Roma (CalcioNapoli24)