“Tutto pronto per la cessione”: l’accordo con il Napoli è già ai dettagli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Il Napoli resta molto attivo sul mercato in entrata. La società azzurra vorrebbe piazzare diversi esuberi. La stagione del Napoli è partita al meglio, ma all’interno della rosa azzurra restano vivi tanti interrogativi. Infatti, la dirigenza partenopea possiede un gruppo di elevato spessore, ma al tempo stesso non tutte le riserve son risultate “pronte” per impegni importanti. Non a caso, proprio il DS Manna starebbe lavorando ininterrottamente per piazzare gli esuberi nella prossima finestra di calciomercato che inizierà il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
L'edizione in edicola oggi di Repubblica racconta di uno possibile scambio tra Roma e Napoli: (CalcioNapoli24)
Il capitano giallorosso ieri è uscito da San Siro con l’amaro in bocca per la clamorosa occasione sbagliata negli ultimi minuti. E il suo futuro resta un rebus. (Calciomercato.com)
Il numero 7 giallorosso, un po' come tutta la squadra, ha vissuto un'annata buia, caratterizzata da molte ombre e davvero poche luci: la Roma ora sembra in ripresa, lui no Il 2024 di Lorenzo Pellegrini, così come quello di tutta la Roma, è stato un anno caratterizzato da molte ombre e davvero poche luci. (ForzaRoma.info)
I segnali nelle ultime settimane verso un possibile addio alla Roma sono stati molteplici. CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – L’ingresso sbiadito nella notte di San Siro potrebbe essere stato l’ultimo sussulto in maglia Roma per Pellegrini. (RomaNews)
Lorenzo Pellegrini sembra in rotta con l'ambiente Roma e a giugno potrebbe lasciare i giallorossi nonostante la fascia di capitano. (Sport Mediaset)
"Derby e poi mercato. Pellegrini e Castrovilli verso l'addio" scrive La Repubblica Roma in prima pagina quest'oggi. Il 5 gennaio andrà in scena il derby della Capitale con Roma e Lazio che si sfideranno allo stadio Olimpico alle 20.45 ma tiene banco anche il calciomercato. (TUTTO mercato WEB)