Romano - 'Koopmeiners priorità per la Juventus, Giuntoli farà qualcosa in difesa'

Romano - 'Koopmeiners priorità per la Juventus, Giuntoli farà qualcosa in difesa'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Di certo la società ha già destinato un budget di rilievo per arrivare a Koopmeiners, che è la priorità assoluta. Sancho piace, ma potrebbe arrivare soltanto se i bianconeri finalizzeranno la cessione di Chiesa, che è in uscita ma per il quale il club non ha ancora (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Todibo Milan, una RIVALE ora fa sul serio per il difensore: e lui APRE alla meta! Rossoneri avvisati sulle intensioni del francese (Milan News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto di Cabal, centrale difensivo del Verona Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome (Bianconera News)

Per chiudere l’affare manca solo l’accordo economico con il Nizza sul cartellino del giocatore. La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

Sportitalia - Le priorità della Juventus rimangono due

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

La Juventus, scrive calciomercato.com, al momento offre non più di 20 milioni, con la formula del prestito con obbligo, con la possibi (ilBianconero)

A. Come sottolineato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club bianconero ha due grandi priorità sulla lista della spesa di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)