Sportitalia - Juventus, principio di accordo con Todibo ma il Nizza...

Sportitalia - Juventus, principio di accordo con Todibo ma il Nizza...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ccordo con il difensore del Nizza Todibo per il suo trasferimento a Torino, questa potrebbe essere la chiave per far ridurre il prezzo del cartellino del giocatore. Al momento il club francese fa muro, richieste decisamente elevate per la cessione di Todibo e volontà di tenere il difensore in (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ora però la Juventus deve andare a trovare l'accordo con il Nizza, con cui i r Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il club bianconero avrebbe un principio d'accordo con l'entourage di Tobido, difensore francese (ilBianconero)

Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

La Juventus è intenzionata a sistemare la difesa con Todibo. Il centrale francese è sempre più convinto ed è in contatto ormai da giorni con i bianconeri. Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. (Juventus News 24)

Calciomercato: la Juve mette le ali, doppio colpo da urlo

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: “Credo che la Juve possa fare almeno due o tre colpi. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo”. (Juvenews.eu)

Juventus, per Todibo servono prima le cessioni: il Nizza non abbassa il prezzo, le cifre La Juventus è alla ricerca di rinforzi anche in difesa. Tuttosport ha raccontato del tentativo per Alessandro Buongiorno e del suo rifiuto a un'offerta importante e oggi scrive che il primo obiettivo per il reparto arretrato è Jean-Clair Todibo, ex Barcellona, rinato nell'ultima stagione in Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Svolta sulle fasce per la Juventus: Giuntoli ha individuato i due rinforzi da prendere, a destra e sinistra. Ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)