Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, Todibo costa tanto: l'alternativa gioca in Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'acquisto di Cabal, centrale difensivo del Verona La Juventus sta lavorando in maniera decisa per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza. Il giocatore rappresenta l'alternativa a Calafiori nei piani della dirigenza juventina. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Svolta sulle fasce per la Juventus: Giuntoli ha individuato i due rinforzi da prendere, a destra e sinistra. Ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)

Al momento il club francese fa muro, richieste decisamente elevate per la cessione di Todibo e volontà di tenere il difensore in (ilBianconero)

Operazione affascinante ma non semplice perché il Nizza non vuole scendere sotto i 35 milioni di valutazione del cartellino. La Juventus è alla ricerca di rinforzi anche in difesa. Tuttosport ha raccontato del tentativo per Alessandro Buongiorno e del suo rifiuto a un'offerta importante e oggi scrive che il primo obiettivo per il reparto arretrato è Jean-Clair Todibo, ex Barcellona, rinato nell'ultima stagione in Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - Todibo, il Nizza spara alto: la Juve punta al prestito

La prima, manco a dirlo, rimane sempre quella relativa a Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di questa sessione e profilo pi& Come sottolineato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club bianconero ha due grandi priorità sulla lista della spesa di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Su La Stampa: Juve, mercato fase due. E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)

La Juventus continua a spingere con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese Jean-Clair Todibo: il club rossonero, come riportato da "Sportmediaset", continua però a chiedere 40 milioni di euro per il classe 1999, cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (Tutto Juve)