Juventus, l'offerta per Todibo: ecco la distanza

Juventus, l'offerta per Todibo: ecco la distanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O, l'offerta della Juventus Il Nizza parte da una valutazione di 35 milioni, cifra alla quale si era avvicinato il West Ham, ma senza affondare il colpo. La Juventus, scrive calciomercato.com, al momento offre non più di 20 milioni, con la formula del prestito con obbligo, con la possibi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sancho piace, ma potrebbe arrivare soltanto se i bianconeri finalizzeranno la cessione di Chiesa, che è in uscita ma per il quale il club non ha ancora (ilBianconero)

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

Come sottolineato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club bianconero ha due grandi priorità sulla lista della spesa di Cristiano Giuntoli. La prima, manco a dirlo, rimane sempre quella relativa a Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di questa sessione e profilo pi& (ilBianconero)

Todibo Juve, PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. Ultime

Possiamo comunque confermare i tre nomi anticipati in tempi non sospetti: Todibo per la difesa, Koopmeiners per la trequarti e Sancho come esterno offensivo. Ricordiamo sempre che giocare d’anticipo è importante, ma chiudere le operazioni impostate di più. (SportItalia.it)

Un’estate movimentata quella in casa della Juventus in vista della prossima stagione. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha iniziato l’allenamento per poter arrivare preparata all’inizio del campionato, mentre, nel frattempo, la società bianconera è impegnata a programmare la prossima stagione con l’aiuto della finestra del mercato estivo. (SpazioJ)

Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. Todibo Juve, è la PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. (Juventus News 24)