Calciomercato, Romano: "La Juve può fare tre colpi"

Calciomercato, Romano: La Juve può fare tre colpi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: Giuntoli vuole fare tre colpi in entrata Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: “Credo che la Juve possa fare almeno due o tre colpi. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo”. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)

La Juventus sta lavorando in maniera decisa per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore francese del Nizza. Il giocatore rappresenta l'alternativa a Calafiori nei piani della dirigenza juventina. (Bianconera News)

O, l'offerta della Juventus Il Nizza parte da una valutazione di 35 milioni, cifra alla quale si era avvicinato il West Ham, ma senza affondare il colpo. (ilBianconero)

Pedullà: “Todibo-Koopmeiners-Sancho: Juventus, il triangolo sì”

La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. (Juventus News 24)

Todibo Milan, una RIVALE ora fa sul serio per il difensore: e lui APRE alla meta! Rossoneri avvisati sulle intensioni del francese (Milan News 24)

Ricordiamo sempre che giocare d’anticipo è importante, ma chiudere le operazioni impostate di più. Con Koopmeiners ci sono gli accordi da sempre (4,5 milioni a stagione più bonus), possiamo aggiungere che con i rappresentanti di Todibo c’è già una base di intesa da circa 2,5 milioni più bonus a stagione. (SportItalia.it)