Sportitalia - Le priorità della Juventus rimangono due

Sportitalia - Le priorità della Juventus rimangono due
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

A. Come sottolineato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, il club bianconero ha due grandi priorità sulla lista della spesa di Cristiano Giuntoli. La prima, manco a dirlo, rimane sempre quella relativa a Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di questa sessione e profilo pi& (ilBianconero)

Su altri giornali

Sancho solo in prestito.Il prossimo grande sforzo sarà per Koopmeiners. Su La Stampa: Juve, mercato fase due. (Tutto Juve)

Da tempo nei radar del calciomercato Milan, Jean-Clair Todibo continua ad far attirare su di sé l’attenzione di nuovi club: l’ultimo in ordine cronologico è una rivale dei rossoneri. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati contatti fitti tra i rappresentanti del calciatore e la Juventus (Milan News 24)

Un’estate movimentata quella in casa della Juventus in vista della prossima stagione. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha iniziato l’allenamento per poter arrivare preparata all’inizio del campionato, mentre, nel frattempo, la società bianconera è impegnata a programmare la prossima stagione con l’aiuto della finestra del mercato estivo. (SpazioJ)

Sportitalia - La Juventus ha un accordo con l'entourage di Todibo

Cantiere aperto in casa Juve. Dopo Douglas Luiz e Thuram, sono pronti a firmare con i bianconeri altri giocatori per un mercato estivo davvero scoppiettante. Si cercano rinforzi in linea con lo stile di gioco di Thiago Motta, pronto a cambiare modulo e schierare i suoi con il 4-2-3-1. (ControCalcio.com)

Di certo la società ha già destinato un budget di rilievo per arrivare a Koopmeiners, che è la priorità assoluta. (ilBianconero)

Ora però la Juventus deve andare a trovare l'accordo con il Nizza, con cui i r Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il club bianconero avrebbe un principio d'accordo con l'entourage di Tobido, difensore francese. (ilBianconero)