Juventus, per Todibo servono prima le cessioni: il Nizza non abbassa il prezzo, le cifre

Juventus, per Todibo servono prima le cessioni: il Nizza non abbassa il prezzo, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, per Todibo servono prima le cessioni: il Nizza non abbassa il prezzo, le cifre La Juventus è alla ricerca di rinforzi anche in difesa. Tuttosport ha raccontato del tentativo per Alessandro Buongiorno e del suo rifiuto a un'offerta importante e oggi scrive che il primo obiettivo per il reparto arretrato è Jean-Clair Todibo, ex Barcellona, rinato nell'ultima stagione in Ligue 1. Operazione affascinante ma non semplice perché il Nizza non vuole scendere sotto i 35 milioni di valutazione del cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Assa, soprattutto nel reparto difensivo. Ora però la Juventus deve andare a trovare l'accordo con il Nizza, con cui i r (ilBianconero)

Svolta sulle fasce per la Juventus: Giuntoli ha individuato i due rinforzi da prendere, a destra e sinistra. Ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)

La Juventus è intenzionata a sistemare la difesa con Todibo. Il centrale francese è sempre più convinto ed è in contatto ormai da giorni con i bianconeri. Todibo Juve, è la PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. (Juventus News 24)

La Stampa - Juve, mercato fase due

Intervenuto su Kick Off Fabrizio Romano ha parlato del mercato della Juve: Giuntoli vuole fare tre colpi in entrata (Juvenews.eu)

Al momento il club francese fa muro, richieste decisamente elevate per la cessione di Todibo e volontà di tenere il difensore in (ilBianconero)

E Soulé va verso la Premier Presi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, il prossimo colpo in programma rimane Teun Koopmeiners: sul trequartista olandese dell'Atalanta verranno rivolti tutti gli sforzi economici principali, incassato il "sì" del giocatore procede la trattativa con il club bergamasco per limare la distanza. (Tutto Juve)