Todibo Juve, c’è l’intesa col giocatore! Cosa manca per il trasferimento dal Nizza. Le ULTIME novità

Todibo Juve, c’è l’intesa col giocatore! Cosa manca per il trasferimento dal Nizza. Le ULTIME novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. Per chiudere l’affare manca solo l’accordo economico con il Nizza sul cartellino del giocatore. I rapporti, vista la buona riuscita della trattativa per Thuram, sono ottimi e questo potrebbe essere un fattore importante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus continua a spingere con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese Jean-Clair Todibo: il club rossonero, come riportato da "Sportmediaset", continua però a chiedere 40 milioni di euro per il classe 1999, cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (Tutto Juve)

Sancho piace, ma potrebbe arrivare soltanto se i bianconeri finalizzeranno la cessione di Chiesa, che è in uscita ma per il quale il club non ha ancora (ilBianconero)

Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram La Juve ha raggiunto un principio di accordo con l’entourage di Todibo per portare il difensore alla corte di Thiago Motta in questa sessione di mercato. (Juventus News 24)

Sportitalia - Le priorità della Juventus rimangono due

Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. La Juventus è intenzionata a sistemare la difesa con Todibo. Il centrale francese è sempre più convinto ed è in contatto ormai da giorni con i bianconeri. (Juventus News 24)

Assa, soprattutto nel reparto difensivo. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il club bianconero avrebbe un principio d'accordo con l'entourage di Tobido, difensore francese. (ilBianconero)

A. La prima, manco a dirlo, rimane sempre quella relativa a Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno di questa sessione e profilo pi& (ilBianconero)