ROMA-SAMPDORIA, i convocati di Ranieri: out Konè, Cristante e Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il ko col Como in campionato, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia: domani sera allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. Claudio Ranieri, dopo la rifinitura odierna, ha diramato l’elenco dei convocati: torna a disposizione Paredes, che ha smaltito la febbre, mentre sono assenti Hummels, Koné e Cristante (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Claudio Ranieri deve fare a meno di Hummels , Cristante, Koné e Mancini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In un'intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati: "Non ci sranno Hummels, Koné e Cristante". Il difensore tedesco è ancora i box per l'attacco influenzale che lo ha colpito prima del Como mentre Manu Koné sarà fuori per un risentimento al quadricipite. (ForzaRoma.info)
Ranieri. ... All. (Tuttocampo)
Questa sera la Roma farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia. I giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria reduci dal ko a Como in campionato e Ranieri dovrà fare delle scelte di formazione. (RomaNews)
Di contro la Roma è in una situazione quasi tragica in campionato, con appena due punti di distanza dal terzultimo posto. Un match che per anni si è visto in Serie A, prima della retrocessione dei blucerchiati in B dove in questo momento non vivono un grande momento. (ilmessaggero.it)
Roma-Sampdoria, i convocati di Semplici: out Silvestri e Kasami. Ritorna Giordano (TUTTO mercato WEB)