Roma esonera Juric, Rosella Sensi: “Proprietà ci indichi la strada”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. “Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Roma, Ghisolfi: "Juric e il suo staff hanno dato il meglio di sé. I Friedkin vogliono vincere" Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
Sul comunicato e su Roberto Mancini. "Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale. Ora è il momento di ragionare con calma, per prendere le decisioni migliori. Le prime parole di ringraziamento sono doverose dato che è arrivato in un momento non facile per la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità e di questo gli siamo grati. È ufficiale: la Roma ha esonerato Ivan Juric. (Sport Mediaset)
Quanti nomi di allenatori ci sono sul tavolo adesso? C’è anche quello di Roberto Mancini? “Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale. Adesso invece è il momento di ragionare con calma, per prendere le decisioni migliori. (AS Roma)
Potremmo chiuderla qui. A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop. (ilmessaggero.it)
Ancora Ghisolfi: "Juric e il suo staff hanno dato il meglio di sé. I Friedkin vogliono vincere" Ha detto Ghisolfi: "Il primo messaggio è un ringraziamento per Ivan, perché lui e il suo staff sono arrivati in una situazione difficile. (TUTTO mercato WEB)