Juric, il retroscena sull’esonero: il discorso alla squadra e la chiamata di Dan Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu JURIC ESONERO ROMA – Il destino di Ivan Juric era già segnato da diverso tempo. Le speranze di una sua permanenza erano ormai ridotte al lumicino, forse quasi inesistenti, e la sconfitta contro il Bologna ha certificato la fine di questo percorso. Il tecnico croato, rimasto sempre fedele alle sue idee, non è riuscito a risollevare la Roma e l’esonero è sembrato inevitabile. Prima di lasciare l’Olimpico, però, l’ormai ex mister giallorosso ha avuto un confronto con la squadra. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Nemmeno Lina Soulokou riuscì a far cambiare idea alla proprietà quando si discuteva ad aprile se rinnovare o meno a De Rossi. Potremmo chiuderla qui. (ilmessaggero.it)
Il toto-successore è già partito da qualche giorno in realtà, ora si intensificherà per forza di cose. Il nome in pole resta Roberto Mancini, con cui ci sono stati già dei contatti. (ForzaRoma.info)
Calcio, Roma esonera Juric: già iniziata ricerca sostituto 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo l'annuncio dell'esonero di Ivan Juric da parte del club, nel post partita Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: Sul comunicato e su Roberto Mancini. (Voce Giallo Rossa)
Il momento in casa Roma è burrascoso e la sconfitta di questo pomeriggio in casa contro il Bologna ha sancito la prevista fine del rapporto di Juric con il club giallorosso, visto che il tecnico croato è stato esonerato. (Lazio News 24)