Caso Justin Baldoni: Blake Lively e Ryan Reynolds parteciperanno ai Golden Globe 2025?

Caso Justin Baldoni: Blake Lively e Ryan Reynolds parteciperanno ai Golden Globe 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale, Blake Lively non parteciperà ai Golden Globe del 2025 a causa della battaglia legale con Justin Baldoni. Allo stesso modo, suo marito Ryan Reynolds non sarà presente alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 5 gennaio. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

STORIA ORIGINALE - Blake Lively parteciperà ai Golden Globes 2025? Se mi aveste fatto questa domanda il mese scorso, dopo l'annuncio delle candidature, avrei risposto con sicurezza: "Probabilmente". Secondo Deadline, la loro decisione di saltare è stata presa «con largo anticipo» rispetto alle varie cause legali di It Ends With Us, e le fonti affermano che lo scandalo in corso non è la ragione della loro assenza. (Vanity Fair Italia)

Gli avvocati di Blake Lively hanno accusato i legali di Justin Baldoni di ricorrere alla colpevolizzazione della vittima per distrarre dalle accuse di molestie sessuali che l’attrice ha mosso contro il co-protagonista e regista del film It Ends With Us. (Sky Tg24 )

Ora alla vicenda si aggiungono nuovi capitoli. Il 31 dicembre scorso, come rivela la stampa americana, Blake ha deciso di formalizzare l'accusa, intentando contro Baldoni e il suo team pubblicitario una causa federale in cui ribadisce che il regista l'ha sottoposta a molestie sessuali «inquietanti» durante la produzione di It Ends With Us. (Vanity Fair Italia)

Gli avvocati di Blake Lively attaccano Justin Baldoni: «È la tattica del 'blame the victim'»

Secondo quanto riferito Baldoni sarebbe stato accusato dalla Lively di aver organizzato una campagna diffamatoria durante la promozione del film. L'avvocato di Justin Baldoni, protagonista e regista di It Ends With Us, ha confermato che l'artista intende fare causa alla co-protagonista Blake Lively e ad altri per le accuse di molestie sessuali avanzate contro di lui. (Gamesurf)

Il messaggio è stato fatto ascoltare prima che l'avvocato di Justin Baldoni, Bryan Freedman, esprimesse il punto di vista sulla situazione del suo cliente. L'esperienza di Baldoni alla première di It Ends With Us (Movieplayer)

Gli avvocati di Blake Lively hanno accusato il team legale di Justin Baldoni di ricorrere alla tattica del “blame the victim” e cioè “dare la colpa alla vittima” per distrarre dalle accuse di molestie sessuali che l’attrice ha mosso contro il regista e co-protagonista di It Ends With Us. (Rolling Stone Italia)

Caso Justin Baldoni: Blake Lively e Ryan Reynolds parteciperanno ai Golden Globe 2025?