Oaktree ‘frena’ Inzaghi: la bocciatura è totale

Il fondo statunitense ha una visione diversa rispetto alle esigenze di Simone Inzaghi per la sua Inter del futuro Nonostante lo sforzo di mantenere intatto il modello Inter costruito negli ultimi anni da Marotta e Ausilio sotto la supervisione dell’ex presidente Steven Zhang, il fondo Oaktree – divenuto proprietario del club nerazzurro lo scorso maggio – inevitabilmente sta cercando pian piano di imporre anche la propria visione su quella che si prevede possa essere la crescita della società nei prossimi anni. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi Consigli di Amministrazione si sono tenuti lo scorso 4 giugno, come si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza: per quanto riguarda IMC, lo scorso 27 maggio 2024 Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA, facendolo decadere. (Fcinternews.it)

Oaktree smonta la strategia dell'Inter degli over 30: Acerbi simbolo di ciò che deve cambiare (L'Interista)

Alejandro Cano, Managing Di Il fondo californiano ha nominato il nuovo CdA, come spiega CalcioeFinanza, inserendo diversi profili. (TUTTO mercato WEB)

Cambia il Consiglio d'Amministrazione anche di Inter Media: stando a quanto riferito da Calcio e Finanza Oaktree è entrato definitivamente anche nei vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale e sta portando a termine anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società. (L'Interista)

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)