Cambiamenti alla guida di Inter Media e Inter Brand

L'Inter, squadra di calcio italiana, ha recentemente subito dei cambiamenti significativi nella sua struttura dirigenziale. Questi cambiamenti riguardano principalmente due delle sue società controllate: Inter Media and Communication e Inter Brand.

Il fondo californiano Oaktree, che è diventato il proprietario dell'Inter dopo l'addio di Suning, ha nominato i nuovi Consigli di Amministrazione (CdA) per entrambe le società. Alejandro Cano, Managing Director di Oaktree, è stato nominato presidente del CdA di Inter Media. Allo stesso modo, un altro membro di Oaktree, identificato come Ralph, è stato nominato presidente del CdA di Inter Brand.

Le assemblee per rinnovare i CdA di entrambe le società si sono tenute il 4 giugno. Questo rinnovo è avvenuto dopo che Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA di Inter Media and Communication il 27 maggio 2024.

Con questi cambiamenti, Oaktree entra definitivamente nei vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Il fondo californiano sta portando a termine diversi passaggi burocratici per la gestione della società, segnando l'inizio di una nuova era per l'Inter. Con la nuova leadership, si prevede che l'Inter continuerà a crescere e a svilupparsi nel panorama calcistico italiano e internazionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo