Inter, cambia il CdA di Media and Communication: Cano presidente. Ralph...

Inter, cambia il CdA di Media and Communication: Cano presidente. Ralph...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 ECONOMIA

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. Tra le varie questioni da risolvere, come spiega Calcio e Finanza, c’erano anche quelle legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. Scrive il portale: "Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi CdA sono andate in scena lo scorso 4 giugno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree: (fcinter1908)

Getty Carlo Marchetti (indipendente); (Calciomercato.com)

Marco Bellinazzo parla dei piani di Oaktree. Nel corso di Tutti Convocati, su Radio24, il giornalista de Il Sole 24 Ore si è espresso così sulla nuova proprietà dell'Inter: "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (fcinter1908)

Pec urgente di OakTree: affare bocciato | Marotta ci resta malissimo, salta tutto

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Il fondo californiano ha nominato il nuovo CdA, come spiega CalcioeFinanza, inserendo diversi profili. Alejandro Cano, Managing Di (TUTTO mercato WEB)

Il presidente nerazzurro si è visto bocciare un grande colpo di mercato, andato ormai in fumo. Cosa che di sicuro non gli fa affatto piacere. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)