Inter, Oaktree ai vertici delle società controllate: Cano presidente del CdA di Inter Media, Ralph di Inter Brand

Inter, Oaktree ai vertici delle società controllate: Cano presidente del CdA di Inter Media, Ralph di Inter Brand
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it ECONOMIA

Dopo l'ingresso nel CdA del club nerazzurro, Oaktree entra definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Il fondo californiano, diventato proprietario in seguito all'addio di Suning, ha risolto anche le questioni legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi Consigli di Amministrazione si sono tenuti lo scorso 4 giugno, come si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza: per quanto riguarda IMC, lo scorso 27 maggio 2024 Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA, facendolo decadere. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il presidente nerazzurro si è visto bocciare un grande colpo di mercato, andato ormai in fumo. Cosa che di sicuro non gli fa affatto piacere. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Carlo Marchetti (indipendente); Renato Meduri, Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree; (Calciomercato.com)

Scrive il portale: "Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi CdA sono andate in scena lo scorso 4 giugno. Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Inter, oggi incontro istituzionale per Marotta e Oaktree con Abodi e Gravina

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Alejandro Cano, Managing Di Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. (TUTTO mercato WEB)

Oggi - come del resto era annunciato - il presidente nerazzurro Beppe Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato prima il ministro dello Sport, Andrea Abodi, e in un secondo momento il presidente federale Gabriele Gravina per presentare la nuova proprietà alle istituzioni. (Tutto Juve)