Inter, cambiano i CdA di Media and Communications e Brand: Cano e Ralph presidenti

Inter, cambiano i CdA di Media and Communications e Brand: Cano e Ralph presidenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. Il fondo californiano ha nominato il nuovo CdA, come spiega CalcioeFinanza, inserendo diversi profili. Alejandro Cano, Managing Di (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Oaktree si insedia in Inter Media: Cano nuovo presidente Cda. Cambia anche il vertice di Inter Brand (L'Interista)

Inter, il progetto Oaktree porta a un cambiamento di strategia con giocatori futuribili da rivendere poi bene in futuro? — "Taremi ha già dimostrato di che pasta è fatto. Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree: (fcinter1908)

Bellinazzo: "Oaktree ha dato certezze. Piano chiaro e non ci sono problemi di liquidità"|Serie A

Bellinazzo: "Oaktree ha dato certezze. Piano chiaro e non ci sono problemi di liquidità" NON CI SONO PROBLEMI DI LIDITA' - "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (Calciomercato.com)

Dopo il subentro a Suning alla guida del club nerazzurro, in seguito al mancato pagamento da parte della famiglia Zhang di un debito da 395 milioni scaduto al 20 maggio legato al finanziamento da 275 milioni del 2021, il fondo californiano sta rapidamente portando a termini anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società. (Calcio e Finanza)

Adesso qualcosa dovrà cambiare perché la nuova proprietà Oaktree ha una strategia piuttosto chiara: preferisce elementi più giovani a giocatori già esperti nella seconda fase della carriera. Le prime tre stagioni di Simone Inzaghi all’ Inter sono vissute anche sulla grande capacità di valorizzare calciatori over 30. (Tuttosport)