Inter, Oaktree come Suning: niente compensi per i membri nel CdA nerazzurro|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com ECONOMIA

Getty Carlo Marchetti (indipendente); Amedeo Carassai (indipendente); Giuseppe Marotta (presidente e amministratore delegato area sport dell’Inter); Alessandro Antonello (amministratore delegato area corporate dell’Inter); Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Renato Meduri, Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Carlo Ligori, Associate per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Delphine Nannan, Senior Vice President per l’ufficio di Oaktree in Lussemburgo; Fausto Zanetton, AD di Tifosy Capital & Advisory. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Oaktree si insedia in Inter Media: Cano nuovo presidente Cda. Cambia anche il vertice di Inter Brand (L'Interista)

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Dopo l'ingresso nel CdA del club nerazzurro, Oaktree entra definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Il fondo californiano, diventato proprietario in seguito all'addio di Suning, ha risolto anche le questioni legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. (Fcinternews.it)

Oaktree detta il cambio di marcia rispetto alle scorse stagioni, durante le quali l'Inter e Simone Inzaghi hanno fatto grande affidamento sui giocatori over 30 (spesso presi a parametro zero). "Adesso qualcosa dovrà cambiare perché la nuova proprietà Oaktree ha una strategia piuttosto chiara: preferisce elementi più giovani", è il punto dell'edizione odierna di Tuttosport. (L'Interista)

Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. Alejandro Cano, Managing Di (TUTTO mercato WEB)