Bellinazzo: “Oaktree ha dato certezze: no problemi di liquidità. Ora il piano dell’Inter…”

Bellinazzo: “Oaktree ha dato certezze: no problemi di liquidità. Ora il piano dell’Inter…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 ECONOMIA

Marco Bellinazzo parla dei piani di Oaktree per l'Inter: ecco le parole del giornalista del Sole 24 Ore a Tutti Convocati Marco Bellinazzo parla dei piani di Oaktree. Nel corso di Tutti Convocati, su Radio24, il giornalista de Il Sole 24 Ore si è espresso così sulla nuova proprietà dell'Inter: "Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. (fcinter1908)

Su altre testate

Basta citare i casi di Acerbi , Darmian e Mkhitaryan . In questa sessione di mercato la politica del fondo californiano dovrebbe avere solo un’applicazione pratica: l’identikit del nuovo difensore centrale di sinistra, l’unica casella da riempire dopo l’infortunio di Buchanan , che ha tolto Carlos Augusto dalla posizione di vice-Bastoni per collocarlo in quella di alternativa a Dimarco . (Tuttosport)

Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)

Dopo il subentro a Suning alla guida del club nerazzurro, in seguito al mancato pagamento da parte della famiglia Zhang di un debito da 395 milioni scaduto al 20 maggio legato al finanziamento da 275 milioni del 2021, il fondo californiano sta rapidamente portando a termini anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società. (Calcio e Finanza)

Bellinazzo: "Il fondo Oaktree è partito con un piano molto chiaro. E non ci sono problemi di liquidità"

No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Oaktree detta il cambio di marcia rispetto alle scorse stagioni, durante le quali l'Inter e Simone Inzaghi hanno fatto grande affidamento sui giocatori over 30 (spesso presi a parametro zero). "Adesso qualcosa dovrà cambiare perché la nuova proprietà Oaktree ha una strategia piuttosto chiara: preferisce elementi più giovani", è il punto dell'edizione odierna di Tuttosport. (L'Interista)

Un altro tassello importante portato a termine è anche la campagna di rinnovi, che era molto importante. (Fcinternews.it)