Il Cagliari ospita il Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario. Le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Cagliari ospita il Bologna. Nella sfida rossoblù i sardi cercano tre punti che potrebbero far dimenticare la sconfitta a Udine e riprendere il periodo positivo segnato dalle vittorie con Torino e Parma e dal pareggio in casa della Juventus. Gli emiliani, invece, vengono da tre pareggi consecutivi, di cui l'ultimo, quello con il Genoa, molto doloroso. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo un pareggio per 1-1 il 1° luglio 2020, in tutte le successive sei sfide tra Cagliari e Bologna in Serie A ha sempre vinto la squadra di casa (tre successi a testa). Il Cagliari ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Bologna in Serie A; i sardi sono riusciti a registrare più successi interni consecutivi solo contro due avversarie nella loro storia nella competizione: l’Ascoli (sei, tra il 1980 e il 2007) e la Sampdoria (otto, tra il 1970 e il 1982). (Sky Sport)
Il Cagliari di Davide Nicola affronterà i giocatori allenati da Vincenzo Italiano presso la Unipol Domus, il tutto a partire dalle ore 18:30. A quanto emerge tra le propria mura amiche i rossoblù hanno un buon rendimento contro il Bologna (Cagliari News 24)
Ancora turnover del tecnico rossoblù, Mina Adopo Azzi e Luvumbo finiscono in panchina per la sfida delle 18,30 contro il Bologna di Italiano. Ecco la formazione completa: Scuffet, Luperto, Viola, Prati, Marin, Zortea, Palomino, Zappa, Obert, Gaetano, Piccoli. (Casteddu Online)
CAGLIARI: tutto confermato in difesa con Mina e Luperto al centro. Marin agirà da centrale di centrocampo con compiti di regia. (FantaMaster)
Per il Bologna alcune novità fra gli undici titolari sia nel reparto d'attacco che in difesa, con il capitano Lollo De Silvestri che partirà dal primo minuto (Tuttobolognaweb)
7' - Miranda ci prova da lontano, palla deviata in angolo ESPULSI (Calciomercato.com)