Tanto Cagliari, ma il Bologna chiude il primo tempo in vantaggio: 0-1 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanto Cagliari, ma il Bologna chiude il primo tempo in vantaggio: 0-1 all'intervallo Dopo 45 minuti il Bologna è avanti sul campo del Cagliari grazie alla rete di Riccardo Orsolini, la seconda consecutiva. Comincia forte il Cagliari Il match parte subito forte, con un bel ritmo in mezzo al campo e il Cagliari che in apertura si lascia preferire contro un Bologna che un approccio invece piuttosto timido. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
In casa rossoblù c'è grande desiderio di riscattare la sconfitta di Udine. Questo pomeriggio arriverà l' occasione contro il Bologna di Italiano. Nicola potrebbe riproporre la difesa a quattro, con Zappa, Luperto, Mina e Obert (rientrante dopo due settimane di infortunio), davanti a Scuffet. (TUTTO mercato WEB)
Nella sfida rossoblù i sardi cercano tre punti che potrebbero far dimenticare la sconfitta a Udine e riprendere il periodo positivo segnato dalle vittorie con Torino e Parma e dal pareggio in casa della Juventus. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. (Tutto Cagliari)
Nelle ultime 11 sfide in Serie A tra Cagliari e Bologna non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due partite consecutive - nell’ultimo precedente, vittoria dei sardi per 2-1 lo scorso gennaio - in questo parziale cinque vittorie degli isolani, quattro degli emiliani e due pareggi. (Tuttobolognaweb)
Il Cagliari di Davide Nicola affronterà i giocatori allenati da Vincenzo Italiano presso la Unipol Domus, il tutto a partire dalle ore 18:30. A quanto emerge tra le propria mura amiche i rossoblù hanno un buon rendimento contro il Bologna (Cagliari News 24)
Ufficiale Cagliari-Bologna, le formazioni: Gaetano titolare! Italiano lancia Odgaard dal 1’ (Tutto Napoli)