Contestazione in corso della Curva Sud fuori dal JHotel: "Siete una squadra di m...a"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come annunciato ieri sui social, gli ultras della Curva Sud si sono dati appuntamento questa sera fuori dal JHotel di Torino per una contestazione contro la squadra, Thiago Motta e la società Juventus. La Curva Sud ha intonato cori duri come "Siete una squadra di merda e avete rotto i coglioni, veniamo con i bastoni" , "La Juve siamo solo noi" e "dirigenza ci avete rotto il cazzo", "Rispettate i nostri colori". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari in ritiro: il presidente dei rossoblù Tommaso Giulini ha rimproverato alla squadra di Davide Nicola una fondamentale mancanza! (CagliariNews24.com)

La possibilità di un ritiro anticipato della squadra, tra martedì e mercoledì, è allo studio. La decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni, al rientro degli allenamenti. Il Cagliari si allenerà regolarmente domani, in vista della partita di venerdì. (CagliariNews24.com)

Come promesso, alcuni gruppi organizzati della tifoseria bianconera (Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, Nord Est, Viking e Nab) si sono ritrovati domenica sera davanti alla Continassa per protestare contro dirigenti, Thiago Motta e giocatori della Juve dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia che lascia la squadra in corsa sul solo campionato. (Sport Mediaset)

Momento delicatissimo in casa Juventus, che nel giro di pochi giorni è stata eliminata dalla Champions League e dalla Coppa Italia. Soprattutto l’eliminazione dalla coppa nazionale ai rigori per mano dell’Empoli ha fatto male alla tifoseria bianconera, che nella serata di oggi hanno contestato duramente la formazione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

I tifosi lo avevano annunciato nella giornata di ieri attraverso un comunicato ed oggi è andata in scena la contestazione alla Juventus, dopo la settimana terribile che ha visto i bianconeri uscire, in rapida successione, prima dalla Champions contro il PSV e poi dalla Coppa Italia con l'Empoli. (Bianconera News)

Dopo la sconfitta di Bologna c’è stato un confronto tra le varie componenti del Cagliari: presidente, dirigenti, allenatore e senatori dello spogliatoio. La decisione presa di concerto con il tecnico Davide Nicola è quella di portare in ritiro capitan Leonardo Pavoletti e compagni. (CagliariNews24.com)