Bollette, a Chieti 1.975 euro a famiglia nel 2024: è tra le province dove si spende meno in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bollette in media meno salate in Abruzzo e in provincia di Chieti nell'ultimo anno. A dirlo è un'analisi realizzata dal portale Facile.it secondo la quale nel 2024 le famiglie residenti in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Lo rivela un'analisi di Facile.it, che evidenzia come il totale medio annuo sia stato di 2.136 euro. , le famiglie con un contratto di fornitura nel mercato libero a tariffa indicizzata hanno speso, in media, 799 euro per la bolletta della luce e 1.336 euro per quella del gas. (LA NAZIONE)
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 14 marzo): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. (Gazzetta di Parma)
In particolare, i cittadini della provincia, hanno speso in media 831 euro per la fornitura di elettricità e 1447 euro per quella del gas, per un totale di 2278 versati. È quanto emerge dall’analisi di Facile. (LA NAZIONE)
Nel 2024 in Abruzzo si è speso, in media, 757 euro per... Lo scorso anno a Pescara la spesa media a famiglia per pagare le bollette ha superato i 2mila euro, in linea con il dato medio regionale. (Virgilio)
I conti sono fatti". "Vogliamo parlare del costo dell’acqua? – prosegue – nel 2024 abbiamo pagato circa 5.700 euro annuali, vale a dire una media di 900 euro bimensili. (il Resto del Carlino)