Attacco di panico: al tecnico non basta la cura Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma segna poco. Ma poco poco. Undici partite, distribuite tra DDR e Juric , e soltanto 10 reti. ... Un brutto dato. Pessimo, anzi. Ce ne è un altro, poi, che deve indurre a un'ulteriore accurata riflessione: il 50% delle reti sono state firmate da Dovbyk . Se da una parte si può salutare con soddisfazione il rendimento dell'ex Girona , da un'altra non si può fare a meno di rilevare come i suoi 5 gol (3+2) sui 10 totali stiano lì a indicare in maniera inequivocabile che la Roma davanti ha un problema. (LAROMA24)

Su altre testate

Juric, serve la svolta. Il Romanista: "Ingrana la seconda" (TUTTO mercato WEB)

Carmellini) – Cos’altro deve succedere per far capire ai piani alti di Trigoria quello che tutti hanno già capito da tempo? Quando si sbaglia (e ci può stare) bisogna avere la capacità e la lucidità di ammetterlo. (Pagine Romaniste)

A noi, però, interessa semmai la “carriera” della Roma e quello che si potrà ottenere in questa stagione partita malissimo e non ancora raddrizzata. La Roma che ha ricominciato a vincere non può davvero fermarsi adesso. (Il Romanista)

Al terzo tentativo, è arrivata la prima vittoria europea per Juric sulla panchina della Roma. ROMA CAMBIO MODULO – Un contesto che stenta a decollare, mentre i risultati arrivano solo a singhiozzi. Per la Roma di Juric si è aperto un mini-ciclo di partite molto ravvicinate con la vittoria stentata in casa contro la Dynamo Kiev. (RomaNews)

Il vero test da superare è quello che di questa sera al Franchi di Firenze, campo storicamente ostico per i giallorossi. La Roma è chiamata a dare quelle risposte che il suo allenatore pretendeva a gran voce prima della gara di Europa League, quando aveva chiesto ai suoi di trasformarsi in bestie affamate di vittorie. (Giallorossi.net)

Dal 1993-94, e cioè da quando appunto si assegnano i 3 punti per i successi, soltanto una volta la Roma aveva fatto peggio dopo 9 giornate: era la stagione 2008-09, in panchina sedeva Luciano Spalletti, e Totti e compagni raccoglievano soltanto 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. (Il Romanista)