NBA, Janis Timma, ex scelta di Memphis, trovato morto a Mosca: si parla di suicidio

NBA, Janis Timma, ex scelta di Memphis, trovato morto a Mosca: si parla di suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

A soli 32 anni, il suo corpo è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Accanto a lui un cellulare al cui interno sembra essere stato ritrovato un messaggio di addio composto dallo stesso giocatore lettone. Che con la maglia della sua nazionale aveva disputato due Europei (nel 2015 e nel 2017) prima di provare a riprovare anche la carta NBA con un trascorso in G League (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Janis Timma, che nel 2013 era stato scelto dai Memphis Grizzlies per giocare in Nba (senza mai davvero debuttare), è morto a soli 32 anni. L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. (Corriere della Sera)

La si vede in lacrime, apparentemente distrutta. Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass. (Corriere della Sera)

“Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) (LAPRESSE)

Il lutto: Janis Timma trovato senza vita a Mosca

Il mondo del basket vive ore di grande cordoglio per la notizia della morte di Janis Timma. Il giocatore lettone è stato trovato senza vita in una camera di un hotel di Mosca. Una tragedia che ha scosso la pallacanestro internazionale, con il classe 1992 che ha avuto una carriera di alto livello vestendo anche a lungo la casacca della sua nazionale. (Fanpage.it)

Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto in un edificio nel centro di Mosca. Secondo le prime informazioni diffuse dall’agenzia TASS, le autorità ipotizzano il suicidio come causa del decesso. (RealOlimpiaMilano)

Il 32enne, stando alle ricostruzioni delle agenzie informative russe e lettoni, avrebbe commesso suicidio, come testimoniato dall'assenza di segni di colluttazione e dall'esclusione di qualsiasi causa naturale che avrebbe portato il decesso. (Sport Mediaset)