Janis Timma morto suicida: dietro il gesto del cestista un divorzio mai accettato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo basket. Janis Timma è morto all’età di 32 anni. Il cestista lettone è stato trovato senza vita in una camera d’albergo nel centro di Mosca. Stando a quanto lascia trapelare la polizia russa, il giocatore ex Olympiakos, tra le altre, si sarebbe suicidato. Alla base del gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente assimilato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto in un edificio nel centro di Mosca. Secondo le prime informazioni diffuse dall’agenzia TASS, le autorità ipotizzano il suicidio come causa del decesso. (RealOlimpiaMilano)
Il corpo del cestista lettone è stato ritrovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Proprio vicino a lui un cellulare al cui interno pare essere stato rinvenuto un messaggio di addio che, stando alle prime valutazioni, potrebbe esser stato composto dallo stesso giocatore (Sky Tg24 )
Il mondo del basket vive ore di grande cordoglio per la notizia della morte di Janis Timma. Il giocatore lettone è stato trovato senza vita in una camera di un hotel di Mosca. Una tragedia che ha scosso la pallacanestro internazionale, con il classe 1992 che ha avuto una carriera di alto livello vestendo anche a lungo la casacca della sua nazionale. (Fanpage.it)
“Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. La morte dopo il divorzio dalla moglie Anna Sedokova. Nazionale lettone, Timma ha militato nell'Olympiacos, Zenit San Pietroburgo e Unics di Kazan (LAPRESSE)
È morto, a soli 32 anni, il cestista lettone Janis Timma. Il mondo del basket è in lutto, l'atleta si è tolto la vita a Mosca, dove si era trasferito a ottobre per giocare nel circuito 3x3. (leggo.it)
Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. Secondo le prime ricostruzioni, il giocatore si sarebbe suicidato e avrebbe lasciato un messaggio sul cellulare per avvisare del suo gesto la sua ex moglie Anna Sedokova, popolare cantante e attrice ucraina, dalla quale si era separato poche settimane fa. (ilmessaggero.it)