Lutto nel mondo del basket: morto Jannis Timma, si tratterebbe di suicidio

Lutto nel mondo del basket: morto Jannis Timma, si tratterebbe di suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Notizia terribile per il mondo del basket e per tutto lo sport: in una camera d'hotel a Mosca è stato trovato morto Jannis Timma. Il cestista lettone classe '92 si sarebbe suicidato, secondo quanto... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Janis Timma, ex scelta dei Memphis Grizzlies al secondo giro del Draft Nba 2013, è stato trovato morto a Mosca. Il corpo senza vita di Timma è stato trovato davanti a un palazzo residenziale della capitale russa. (Tiscali)

Janis Timma, che nel 2013 era stato scelto dai Memphis Grizzlies per giocare in Nba (senza mai davvero debuttare), è morto a soli 32 anni. L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. (Corriere della Sera)

MOSCA. Il 32enne, ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova, si era trasferito a ottobre nella capitale russa per giocare con la squadra “Alikson” in un torneo organizzato dalla società di bookmaker russa “Liga Stavok”. (La Stampa)

Basket in lutto, addio a Janis Timma. Si è suicidato a 32 anni dopo il divorzio dalla cantante ucraina Anna Sedokova

Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. (Corriere della Sera)

Il dolore per la fine del matrimonio con Anna Sedokova Nba e carriera europea (Virgilio Notizie)

La coppia, sposatasi nel 2020, aveva attraversato una lunga crisi culminata con il divorzio ufficializzato lo scorso 9 dicembre. Il basket piange la scomparsa prematura di Janis Timma, trovato morto in un hotel nel centro di Mosca a soli 32 anni di età. (Eurosport IT)