Janis Timma, il giocatore di basket lettone trovato morto a Mosca: aveva 32 anni. Aveva appena divorziato dalla moglie

Janis Timma, il giocatore di basket lettone trovato morto a Mosca: aveva 32 anni. Aveva appena divorziato dalla moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallacanestro internazionale. Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. Secondo le prime ricostruzioni, il giocatore si sarebbe suicidato e avrebbe lasciato un messaggio sul cellulare per avvisare del suo gesto la sua ex moglie Anna Sedokova, popolare cantante e attrice ucraina, dalla quale si era separato poche settimane fa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La morte dopo il divorzio dalla moglie Anna Sedokova. Nazionale lettone, Timma ha militato nell'Olympiacos, Zenit San Pietroburgo e Unics di Kazan Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) (LAPRESSE)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)

Janis Timma morto suicida: dietro il gesto del cestista un divorzio mai accettato

Kristaps Porzingis ha inizialmente espresso la speranza che queste notizie non fossero vere: "No, per favore dimmi che non è vero", il suo primo tweet. Il basket lettone piange la scomparsa del giocatore, 68 gare in Nazionale dal 2014, facendo parte della squadra che ha disputato la qualificazione ai Giochi Olimpici in estate. (Pianetabasket.com)

Lutto nel mondo del basket. A soli 32 anni, infatti, è morto il cestista lettone Janis Timma. Come riporta anche Sky Sport , il corpo dell’atleta è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca (Sky Tg24 )

Alla base del gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente assimilato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. Lutto nel mondo basket. (Il Fatto Quotidiano)