Il corpo dell’ex EuroLeague Janis Timma trovato senza vita a Mosca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto senza vita in un edificio nel centro di Mosca. Le prime informazioni Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto in un edificio nel centro di Mosca. Secondo le prime informazioni diffuse dall’agenzia TASS, le autorità ipotizzano il suicidio come causa del decesso. Accanto al corpo è stato trovato un telefono, al cui interno sarebbe presente un messaggio d’addio. (RealOlimpiaMilano)
Su altri giornali
Notizia terribile per il mondo del basket e per tutto lo sport: in una camera d'hotel a Mosca è stato trovato morto Jannis Timma. Il cestista lettone classe '92 si sarebbe suicidato, secondo quanto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)
Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. (Corriere della Sera)
Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" Il basket piange la scomparsa prematura di Janis Timma, trovato morto in un hotel nel centro di Mosca a soli 32 anni di età. Sul cellulare, rinvenuta al suo fianco, campeggiava un messaggio mandato alla ex-moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. (Eurosport IT)
Il suo corpo è stato infatti trovato ne pressi di un hotel nel centro di Mosca, sarebbe precipitato da un piano alto. L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. (Corriere della Sera)
Il giocatore lettone, con un passato in Nba e con la maglia della propria nazionale, secondo la polizia russa si sarebbe suicidato. Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca (La Gazzetta dello Sport)
Il 32enne, ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova, si era trasferito a ottobre nella capitale russa per giocare con la squadra “Alikson” in un torneo organizzato dalla società di bookmaker russa “Liga Stavok”. (La Stampa)