Lutto nel basket, Janiss Timma trovato senza vita a 32 anni: ipotesi suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del basket è in lutto per la tragica scomparsa di Janis Timma , cestista lettone di 32 anni. Il corpo esanime del giocatore è stato rinvenuto all’interno di un edificio del centro di Mosca e, secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, la causa più probabile del decesso potrebbe essere quella del suicidio . La tragedia ha assunto un contorno ancora più doloroso poiché, secondo il Daily Mail, la sua morte è avvenuta nel giorno del compleanno della sua ex moglie Anna Sedokova , cantante e attrice ucraina, da cui aveva recentemente divorziato. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)
Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallacanestro internazionale. Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. (ilmessaggero.it)
“Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. Morto Janis Timma, accanto al corpo trovato un telefono con un messaggio dell’ex moglie (LAPRESSE)
Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto senza vita in un edificio nel centro di Mosca. Le prime informazioni (RealOlimpiaMilano)
Il divorzio da Anna Sedokova e la depressione Timma era conosciuto in Russia anche per essere l’ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. – Tragedia nel mondo del basket. (Quotidiano Sportivo)
32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. Stando alle notizie fornite dall'emittente televisiva russa REN TV, all'interno di un edificio di 5 piani della capitale sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Janis Timma. (Sport Mediaset)