Basket: Stampa, il lettone Janis Timma suicida

Basket: Stampa, il lettone Janis Timma suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali SPORT

Trovato il corpo senza vita del cestista a Mosca.ROMA (ITALPRESS) - Lutto nel basket internazionale. Janis Timma, ex scelta dei Memphis Grizzlies al secondo giro del Draft Nba 2013, è stato trovato morto a Mosca. Per la stampa russa, il 32enne lettone si sarebbe suicidato. L'ipotesi è stata avanzata dalle autorità locali, che hanno parlato di "probabile suicidio". Il corpo senza vita di Timma è stato trovato davanti a un palazzo residenziale della capitale russa. (Tiscali)

Su altri giornali

Il giocatore di basket lettone Janis Timma è stato trovato morto a Mosca in un apparente caso di suicidio, secondo quanto riportato da REN TV. La morte è avvenuta nel giorno del compleanno dell’ex moglie. (La Stampa)

Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca. Alla base dell'insano gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente metabolizzato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo corpo è stato infatti trovato ne pressi di un hotel nel centro di Mosca, sarebbe precipitato da un piano alto. L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. (Corriere della Sera)

Janis Timma, il giocatore di basket morto suicida

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Alla base del gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente assimilato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. Lutto nel mondo basket. (Il Fatto Quotidiano)

La morte dopo il divorzio dalla moglie Anna Sedokova. Nazionale lettone, Timma ha militato nell'Olympiacos, Zenit San Pietroburgo e Unics di Kazan E’ morto Janis Timma. Il giocatore di basket lettone è stato trovato senza vita all’interno di un edificio del centro di Mosca e la causa più probabile del decesso è quella del suicidio. (LAPRESSE)