Morte Janis Timma, un minuto di silenzio sui campi di EuroLeague e EuroCup

Morte Janis Timma, un minuto di silenzio sui campi di EuroLeague e EuroCup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianetabasket.com SPORT

Un minuto di silenzio sui campi di EuroLeague e EuroCup per le partite di questa settimana per ricordare Janis Timma, atleta 32enne scomparso tragicamente in Russia nella notte. "EuroLeague Basketball si unisce al cordoglio della comunità cestistica lettone e mondiale per la scomparsa di Janis Timma, avvenuta martedì. Un momento di silenzio sarà osservato in sua memoria prima di tutte le partite del Round 16 di EuroLeague e del Round 12 di EuroCup". (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di FIBA (Pianetabasket.com)

Il mondo del basket è in lutto, l'atleta si è tolto la vita a Mosca, dove si era trasferito a ottobre per giocare nel circuito 3x3. È morto, a soli 32 anni, il cestista lettone Janis Timma. (leggo.it)

Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. Secondo le prime ricostruzioni, il giocatore si sarebbe suicidato e avrebbe lasciato un messaggio sul cellulare per avvisare del suo gesto la sua ex moglie Anna Sedokova, popolare cantante e attrice ucraina, dalla quale si era separato poche settimane fa. (ilmessaggero.it)

Basket, trovato senza vita a Mosca il 32enne Janis Timma

A soli 32 anni, il suo corpo è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Che con la maglia della sua nazionale aveva disputato due Europei (nel 2015 e nel 2017) prima di provare a riprovare anche la carta NBA con un trascorso in G League. (Sky Sport)

Morto Janis Timma, accanto al corpo trovato un telefono con un messaggio dell’ex moglie Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) (LAPRESSE)

Lutto nel mondo del basket. A soli 32 anni, infatti, è morto il cestista lettone Janis Timma. Come riporta anche Sky Sport , il corpo dell’atleta è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. (Sky Tg24 )