TRAGEDIA nel mondo del basket: Janis Timma è MORTO a Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
BasketUniverso SPORT

Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. Il suo cadavere è stato visto all’ingresso di un edificio di cinque piani a Mosca. Accanto al suo corpo è stato trovato un telefono con uno screensaver che recitava “Chiama Anna”. (BasketUniverso)

Su altri media

Notizia terribile per il mondo del basket e per tutto lo sport: in una camera d'hotel a Mosca è stato trovato morto Jannis Timma. Il cestista lettone classe '92 si sarebbe suicidato, secondo quanto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Janis Timma, ex scelta dei Memphis Grizzlies al secondo giro del Draft Nba 2013, è stato trovato morto a Mosca. Per la stampa russa, il 32enne lettone si sarebbe suicidato. (Tiscali)

Che con la maglia della sua nazionale aveva disputato due Europei (nel 2015 e nel 2017) prima di provare a riprovare anche la carta NBA con un trascorso in G League. Accanto a lui un cellulare al cui interno sembra essere stato ritrovato un messaggio di addio composto dallo stesso giocatore lettone (Sky Sport)

Janis Timma, il giocatore di basket morto suicida

Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallacanestro internazionale. Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. (ilmessaggero.it)

Il 32enne, ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova, si era trasferito a ottobre nella capitale russa per giocare con la squadra “Alikson” in un torneo organizzato dalla società di bookmaker russa “Liga Stavok”. (La Stampa)

Morto Janis Timma, accanto al corpo trovato un telefono con un messaggio dell’ex moglie Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) (LAPRESSE)