Frosinone-Modena, segui la partita in diretta Gazzetta di Modena

FROSINONE. Modena di scena a Frosinone, questa sera, nella terza giornata di Serie B, alla ricerca della prima vittoria fuori casa di questo campionato. I gialli arrivano allo Stirpe reduci dai tre punti conquistati al Braglia contro il Bari e dalla sconfitta di Bolzano. Umore diverso in casa Frosinone: mister Vivarini non ha ancora trovato la prima vittoria e si presenta con un pareggio e una sconfitta in due partite. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

“Il Sindaco Mastrangeli e la giunta – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ad ambiente e mobilità Antonio Scaccia – hanno profondo rispetto per il consiglio comunale: non solo l’assise costituisce l’espressione massima della volontà popolare, ma svolge anche la funzione fondamentale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. (Frosinone News)

Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

Frosinone – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio “Benito Stirpe” i canarini dovranno vedersela contro il Modena, in una gara dal valore assoluto. Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)

I giallazzurri padroni di casa tentano di farsi vedere avanti in qualche occasione ma la retroguardia del Modena non concede possibilità di andare al tiro: nei primi quarantacinque minuti solo Marchizza prova a impensierire Gagno, su un calcio di punizione, ma senza riuscirci. (ciociariaoggi.it)

Tra i pali la conferma di Cerofolini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Monterisi, Marchizza, Bracaglia e Oyono J. Frosinone, le scelte di Mr Vivarini (Calcio Style)