Billing da impazzire, il gol entra nella storia del Napoli: non accadeva da oltre 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philip Billing grande protagonista della serata dello stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli è riuscito a pareggiare in extremis contro l’Inter: il gol del danese entra nella storia del club partenopeo. Un pareggio dal sapore sicuramente non banale con il Napoli, capace di strapazzare l’Inter in una sfida molto appassionato come quella vissuta questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il match finisce sul risultato di 1-1, con Philip Billing che pareggia il momentaneo vantaggio nerazzurro siglato nella prima frazione di gioco da Federico Dimarco, su punizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Argentina, a poche settimane dalle sfide internazionali della Nazionale campione del mondo il ct rende nota la lista dei pre convocati (LazioNews24.com)
E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". (CalcioNapoli1926.it)
In occasione degli impegni dell’Argentina contro Uruguay il 21 marzo e Brasile il 25 marzo Scaloni ha diramato la lista dei preconvocati e figura Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter è l’unico nerazzurro presente nelle scelte dell’allenatore. (InterNews24.com)
“Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile. Billing: “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile” (Terzo Tempo Napoli)
Il tempo a Padova per martedì sarà prevalentemente sereno con cieli poco nuvolosi durante la notte. La temperatura inizierà a 3.9 °C a mezzanotte e raggiungerà i 15.3 °C nel pomeriggio. L’umidità diminuirà costantemente, partendo dal 100% alle prime ore del mattino fino al 38% intorno alle 14:00. (Meteo Italia)
Martedì, 4 Marzo 2025: La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 2°C. Nel corso della mattinata, il cielo resterà sgombro da nubi, con lieve aumento delle temperature fino a raggiungere i 10-12°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)