Dalla palude di un mercato che ha indebolito e dalla sequenza degli infortuni, ora dalla panchina Conte potrebbe avere qualche fiducia in più Gilmour, Billing e Okafor. In ordine di importanza specificamente voluto. Sono questi 3 calciatori che possono diventare le pedine in più delle prossime 11 partite. Oltre loro c’è il recupero di Neres ovviamente ma sui primi due c’è da fare una riflessione tattica oltre che tecnica.
Leggi
Approfondimenti:
Napoli, Billing: "Abbiamo la mentalità del mister. Pelle d'oca sentire l'urlo del Maradona" Un gol che vale tanto. Philip Billing ha realizzato l'1-1 nel match importantissimo contro l'Inter con il Napoli di Conte che resta a -1 dai nerazzurri capolisti. Si infiamma ancora di più quindi la lotta per lo scudetto con le ultime giornate che saranno davvero interessanti. Il centrocampista azzurro ha poi parlato ai microfoni di Radio CRC al termine del…
Leggi
Scherzi a parte, abbiamo la mentalità del mister ed è una cosa che ho imparato. E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose".
Leggi
Billing, pioggia di 7 dai quotidiani: "Un gol che pesa come il Vesuvio, diventa re per una notte!" Philip Billing vale il pareggio del Napoli contro l'Inter con un bel gol e all'indomani del match piovono 7 dai quotidiani. A cominciare dal Corriere dello Sport: "Puntualissimo l’inserimento sul gol: tiro su tiro e lo scettro di re per una notte. impatto, decisivo". Si accoda Tuttosport: "Entra e fa subito centro".
Leggi
Billing a Crc: "Urlo Maradona da pelle d'oca! Scudetto? Se il mister dice che possiamo..." Philip Billing, centrocampista del Napoli e autore della rete del pareggio contro l'Inter, a fine partita è intervenuto al microfono di Radio Crc: "Cosa ho provato quando il Maradona ha urlato il mio nome? Pelle d'oca, è stato qualcosa di davvero incredibile. Quando uno segna e sente gridare il suo nome è sempre qualcosa di speciale.
Leggi
Billing super, quanto costa riscattare il suo cartellino. Il Napoli può pensarci Il giocatore danese è arrivato dal Bournemouth con la formula del prestito. Il Napoli ha il diritto di riscatto per giugno. Philipp Billing è stato uno dei discussi rinforzi invernali del Napoli, fino a prima della gara contro il Como veniva descritto come un oggetto misterioso. Ma il centrocampista danese ha mostrato di avere qualità, quantità e anche il gol nel sangue.
Leggi
Billing in lacrime dopo il gol: "È un sogno". I compagni lo abbracciano Grandissima emozione per Philipp Billing dopo il gol realizzato contro l'Inter, prima rete in maglia azzurra per lui. Pubblicato nella sezione Rassegna stampa Quella di Philipp Billing è una bellissima storia, contro l'Inter è stato decisivo il giocatore meno atteso, fino a 10 giorni fa era considerato un oggetto misterioso. Il suo esordio contro il Como e ieri sera è arrivato anche il suo primo pesantissimo…
Leggi
Repubblica scrive a proposito di Philip Billing, centrocampista del Napoli, artefice del gol del pareggio contro l'Inter: "Dopo avere segnato è scoppiato a piangere. 'Non ero pronto, non sapevo come esultare', ha spiegato Philip Billing, danese di padre nigeriano, centrocampista tuttofare, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, a gennaio, per sostituire, secondo necessità, McTominay, Lobotka e Anguissa
Leggi

Le parole di Juan Cruz, ex attaccante del Bologna e della nazionale argentina, sulle pre-convocazioni di Castro…
Leggi
Argentina, a poche settimane dalle sfide internazionali della Nazionale campione del mondo il ct rende nota la lista dei pre convocati Archiviata la vittoria contro il Milan che consente alla squadra di rimanere in scia della Champions, la Lazio è già pronta per gettarsi nel mese di Marzo fondamentale sia per il campionato che per l’Europa League. A fine mese però la serie A lascerà spazio agli impegni delle nazionali e quindi anche…
Leggi
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha diramato la lista dei giocatori pre-convocati per la prossima pausa nazionali Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha diramato la lista dei…
Leggi

Martedì, 04 Marzo 2025 Il tempo a Trento martedì sarà caratterizzato da cielo sereno per la maggior parte della giornata. Solo nelle prime ore del mattino e alla sera si potrebbero…
Leggi

Martedì, 04 Marzo 2025 Il martedì a Reggio Emilia si prospetta prevalentemente sereno, con la presenza di qualche nuvola in alcune ore del giorno. Al mattino e nel pomeriggio…
Leggi

Previsioni Meteo per Reggio Calabria: Nei prossimi giorni a Reggio Calabria, sono previste condizioni meteorologiche variegate con una combinazione di…
Leggi

Martedì, 4 Marzo 2025 Il tempo a Prato per Martedì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. La temperatura sarà in aumento, partendo da 8.8°C a mezzanotte per poi…
Leggi

Previsioni Meteo per Perugia: I prossimi giorni a Perugia saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche stabili e prevalentemente soleggiate. Analizziamo nel…
Leggi

Martedì, 04 Marzo 2025 Il tempo a Padova per martedì sarà prevalentemente sereno con cieli poco nuvolosi durante la notte. La temperatura inizierà a 3.9 °C a mezzanotte e raggiungerà i…
Leggi

Preconvocati Argentina per l’Uruguay e il Brasile: Scaloni punta su Lautaro ma occhio…
Leggi

Bruno Giordano ha commentato l’attuale situazione del Napoli, con uno scudetto ancora raggiungibile: le dichiarazioni dell’ex calciatore…
Leggi

Le parole di Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, sulla lotta scudetto Quale significato dare al…
Leggi

Martedì 4 Marzo 2025 Il tempo previsto per Martedì mostra un cielo prevalentemente sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 4-14°C, con…
Leggi
Diramata la lista dei pre-convocati dell’Argentina per le prossime partite di qualificazione al Mondiale del 2026. Non può mancare Lautaro Martinez. E spuntano pure due talenti del Como di Cesc Fabregas. PRE-CONVOCATI ARGENTINA – L’Argentina a marzo giocherà due partite di qualificazione al prossimo Mondiale del 2026 contro Uruguay (il 22 marzo) e Brasile (il 26). Lionel Scaloni ha diramato la lista dei 33 pre-convocati (qualcuno poi sarà tagliato).
Leggi
Napoli, Billing: “L’urlo del Maradona dopo il mio gol? Pelle d’oca, è stato davvero incredibile, se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose” Philip Billing, centrocampista del Napoli ed autore del gol del pareggio contro l’Inter al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC dopo il match con i nerazzurri: Billing: “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile” “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del…
Leggi
Il Napoli ha pareggiato 1-1 l’importante match Scudetto di ieri sera contro l’Inter campione d’Italia in carica. Alessandro Buongiorno si è reso protagonista di un bel gesto di fair play nei confronti del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. L’episodio è avvenuto nel corso della seconda frazione di gioco. E’ lo stesso difensore del Napoli a spiegare l’accaduto nel corso della conferenza stampa : “Sono andato a scusarmi con Lautaro? Sì, perché involontariamente gli ho tirato una manata e quindi…
Leggi
Billing: «Gol da pelle d’oca! Se continuiamo a spingere possiamo fare grandi cose…» Le parole del centrocampista del Napoli intervistato dai microfoni di Radio CRC, Philip Billing, l’autore del gol pareggio del Napoli contro l’Inter, ha parlato cosi: LE PAROLE- «Il gol? Pelle d’oca, è stato qualcosa di davvero incredibile. Quando uno segna e sente gridare il suo nome è sempre qualcosa di speciale. Quando li senti gridare è davvero un’esperienza fuori dal comune, così è…
Leggi
Dopo aver firmato il gol decisivo che ha portato all’1-1 contro l’Inter, Philip Billing ha commentato il tutto ai microfoni di Radio CRC: Philip Billing è stato senza dubbio il protagonista della sfida tra Napoli ed Inter: suo il gol decisivo che ha portato al pareggio della squadra azzurra contro la compagine allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri sono stati dominati per tutta la partita, come sottolineato anche nel post partita e nelle analisi dei quotidiani.
Leggi
Philip Billing grande protagonista della serata dello stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli è riuscito a pareggiare in extremis contro l’Inter: il gol del danese entra nella storia del club partenopeo. Un pareggio dal sapore sicuramente non banale con il Napoli, capace di strapazzare l’Inter in una sfida molto appassionato come quella vissuta questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il match finisce sul risultato di 1-1, con Philip Billing che…
Leggi
Il tecnico della SSC Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida del Diego Armando Maradona contro l’Inter: il messaggio per la squadra e per tutto l’ambiente è speciale. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in seguito alla fine del match contro l’Inter, di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico sembra finalmente sbilanciarsi sullo Scudetto, con parole molto forti che fanno davvero impazzire i tifosi, che oggi…
Leggi
Napoli Inter, arrivano le dichiarazioni di Philip Billing ai microfoni di Dazn nel post partita del Maradona. Protagonista inaspettato della gara è stato Philip Billing che gol il suo gol attorno agli ultimi minuti gioco ha regalato al Napoli un punto e la speranza di poter credere ancora nello scudetto. Il centrocampista danese ha lasciato trasparire tutta la sua gioia dopo la rete siglata, alla sua prima apparizione al Maradona.
Leggi