Napoli, Billing: "Abbiamo la mentalità del mister. Pelle d'oca sentire l'urlo del Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Billing: "Abbiamo la mentalità del mister. Pelle d'oca sentire l'urlo del Maradona" Un gol che vale tanto. Philip Billing ha realizzato l'1-1 nel match importantissimo contro l'Inter con il Napoli di Conte che resta a -1 dai nerazzurri capolisti. Si infiamma ancora di più quindi la lotta per lo scudetto con le ultime giornate che saranno davvero interessanti. Il centrocampista azzurro ha poi parlato ai microfoni di Radio CRC al termine del match del "Maradona": "Cosa ho provato quando il Maradona ha urlato il mio nome? Pelle d'oca, è stato qualcosa di davvero incredibile - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il tempo a Padova per martedì sarà prevalentemente sereno con cieli poco nuvolosi durante la notte. La temperatura inizierà a 3.9 °C a mezzanotte e raggiungerà i 15.3 °C nel pomeriggio. L’umidità diminuirà costantemente, partendo dal 100% alle prime ore del mattino fino al 38% intorno alle 14:00. (Meteo Italia)
Martedì, 4 Marzo 2025: Previsioni Meteo per Perugia: (Meteo Italia)
Scherzi a parte, abbiamo la mentalità del mister ed è una cosa che ho imparato. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". (CalcioNapoli1926.it)
Archiviata la vittoria contro il Milan che consente alla squadra di rimanere in scia della Champions, la Lazio è già pronta per gettarsi nel mese di Marzo fondamentale sia per il campionato che per l’Europa League. (LazioNews24.com)
“Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile. Napoli, Billing: “L’urlo del Maradona dopo il mio gol? Pelle d’oca, è stato davvero incredibile, se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose” (Terzo Tempo Napoli)
Philip Billing vale il pareggio del Napoli contro l'Inter con un bel gol e all'indomani del match piovono 7 dai quotidiani. A cominciare dal Corriere dello Sport: "Puntualissimo l’inserimento sul gol: tiro su tiro e lo scettro di re per una notte. (Tutto Napoli)