Napoli, il fair play di Buongiorno e la gioia di Billing e Gilmour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha pareggiato 1-1 l’importante match Scudetto di ieri sera contro l’Inter campione d’Italia in carica. Alessandro Buongiorno si è reso protagonista di un bel gesto di fair play nei confronti del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. L’episodio è avvenuto nel corso della seconda frazione di gioco. E’ lo stesso difensore del Napoli a spiegare l’accaduto nel corso della conferenza stampa : “Sono andato a scusarmi con Lautaro? Sì, perché involontariamente gli ho tirato una manata e quindi sono andato lì per chiedergli se stesse bene. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 2°C. Nel corso della mattinata, il cielo resterà sgombro da nubi, con lieve aumento delle temperature fino a raggiungere i 10-12°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)
Martedì, 04 Marzo 2025 (Meteo Italia)
Preconvocati Argentina per l’Uruguay e il Brasile: Scaloni punta su Lautaro ma occhio anche a due obiettivi dell’Inter! (InterNews24.com)
Billing, pioggia di 7 dai quotidiani: "Un gol che pesa come il Vesuvio, diventa re per una notte!" (Tutto Napoli)
Argentina, a poche settimane dalle sfide internazionali della Nazionale campione del mondo il ct rende nota la lista dei pre convocati (LazioNews24.com)
Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. (CalcioNapoli1926.it)