REPUBBLICA - Napoli, Billing segna contro l'Inter e scoppia a piangere: "Per me è un sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica scrive a proposito di Philip Billing, centrocampista del Napoli, artefice del gol del pareggio contro l'Inter: "Dopo avere segnato è scoppiato a piangere. 'Non ero pronto, non sapevo come esultare', ha spiegato Philip Billing, danese di padre nigeriano, centrocampista tuttofare, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, a gennaio, per sostituire, secondo necessità, McTominay, Lobotka e Anguissa (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
Preconvocati Argentina per l’Uruguay e il Brasile: Scaloni punta su Lautaro ma occhio anche a due obiettivi dell’Inter! (InterNews24.com)
E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". (CalcioNapoli1926.it)
Argentina, a poche settimane dalle sfide internazionali della Nazionale campione del mondo il ct rende nota la lista dei pre convocati (LazioNews24.com)

Billing: “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile” Philip Billing, centrocampista del Napoli ed autore del gol del pareggio contro l’Inter al Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC dopo il match con i nerazzurri: (Terzo Tempo Napoli)
Martedì, 04 Marzo 2025 (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Perugia: I prossimi giorni a Perugia saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche stabili e prevalentemente soleggiate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Martedì, Mercoledì e Giovedì. (Meteo Italia)