Billing: «Gol da pelle d’oca! Se continuiamo a spingere possiamo fare grandi cose…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing: «Gol da pelle d’oca! Se continuiamo a spingere possiamo fare grandi cose…» Le parole del centrocampista del Napoli intervistato dai microfoni di Radio CRC, Philip Billing, l’autore del gol pareggio del Napoli contro l’Inter, ha parlato cosi: LE PAROLE- «Il gol? Pelle d’oca, è stato qualcosa di davvero incredibile. Quando uno segna e sente gridare il suo nome è sempre qualcosa di speciale. Quando li senti gridare è davvero un’esperienza fuori dal comune, così è stato per me. (InterNews24.com)
Su altri media
I prossimi giorni a Perugia saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche stabili e prevalentemente soleggiate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Martedì, Mercoledì e Giovedì. La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 2°C. (Meteo Italia)
Napoli, Billing: “L’urlo del Maradona dopo il mio gol? Pelle d’oca, è stato davvero incredibile, se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose” “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile. (Terzo Tempo Napoli)
E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". (CalcioNapoli1926.it)
Archiviata la vittoria contro il Milan che consente alla squadra di rimanere in scia della Champions, la Lazio è già pronta per gettarsi nel mese di Marzo fondamentale sia per il campionato che per l’Europa League. (LazioNews24.com)
Preconvocati Argentina per l’Uruguay e il Brasile: Scaloni punta su Lautaro ma occhio anche a due obiettivi dell’Inter! (InterNews24.com)
Martedì, 04 Marzo 2025 (Meteo Italia)