Bruno Giordano: «Al Napoli manca Kvara, ma Neres servirà. La Champions inciderà molto sullo scudetto, gli azzurri hanno due uomini decisivi: Conte e un giocatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, sul momento degli azzurri dopo il pareggio contro l’Inter nello scontro scudetto Quale significato dare al pareggio di sabato tra Napoli e Inter? E quali prospettive si aprono adesso nella lotta scudetto? Su La Gazzetta dello Sport abbozza un’analisi Bruno Giordano, bomber azzurro degli anni di Maradona, che sa come si vince un campionato. MANCA KVARA – «E ci mancherebbe. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Martedì, 04 Marzo 2025 (Meteo Italia)
Preconvocati Argentina per l’Uruguay e il Brasile: Scaloni punta su Lautaro ma occhio anche a due obiettivi dell’Inter! (InterNews24.com)
Napoli, Billing: “L’urlo del Maradona dopo il mio gol? Pelle d’oca, è stato davvero incredibile, se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose” Billing: “Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile” (Terzo Tempo Napoli)
Argentina, a poche settimane dalle sfide internazionali della Nazionale campione del mondo il ct rende nota la lista dei pre convocati (LazioNews24.com)
Billing, pioggia di 7 dai quotidiani: "Un gol che pesa come il Vesuvio, diventa re per una notte!" (Tutto Napoli)
Martedì, 4 Marzo 2025: Previsioni Meteo per Perugia: (Meteo Italia)