Billing a Radio CRC: “L’urlo del Maradona? Pelle d’oca!”, poi il messaggio sullo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver firmato il gol decisivo che ha portato all’1-1 contro l’Inter, Philip Billing ha commentato il tutto ai microfoni di Radio CRC: Philip Billing è stato senza dubbio il protagonista della sfida tra Napoli ed Inter: suo il gol decisivo che ha portato al pareggio della squadra azzurra contro la compagine allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri sono stati dominati per tutta la partita, come sottolineato anche nel post partita e nelle analisi dei quotidiani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In occasione degli impegni dell’Argentina contro Uruguay il 21 marzo e Brasile il 25 marzo Scaloni ha diramato la lista dei preconvocati e figura Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter è l’unico nerazzurro presente nelle scelte dell’allenatore. (InterNews24.com)
Previsioni Meteo per Perugia: I prossimi giorni a Perugia saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche stabili e prevalentemente soleggiate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Martedì, Mercoledì e Giovedì. (Meteo Italia)
Il tempo a Padova per martedì sarà prevalentemente sereno con cieli poco nuvolosi durante la notte. La temperatura inizierà a 3.9 °C a mezzanotte e raggiungerà i 15.3 °C nel pomeriggio. L’umidità diminuirà costantemente, partendo dal 100% alle prime ore del mattino fino al 38% intorno alle 14:00. (Meteo Italia)

Se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose". E' davvero incredibile ogni giorno ed è per questo che penso che questa squadra possa riuscirci per la qualità dei calciatori, per la mentalità e per la gente che lavora intorno al club. (CalcioNapoli1926.it)
Archiviata la vittoria contro il Milan che consente alla squadra di rimanere in scia della Champions, la Lazio è già pronta per gettarsi nel mese di Marzo fondamentale sia per il campionato che per l’Europa League. (LazioNews24.com)
“Sentire gridare il mio nome dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca, incredibile. Napoli, Billing: “L’urlo del Maradona dopo il mio gol? Pelle d’oca, è stato davvero incredibile, se continuiamo a spingere forte possiamo fare anche grandi cose” (Terzo Tempo Napoli)