Serie A: calendario ancora asimmetrico

Serie A: calendario ancora asimmetrico
Udinese Blog SPORT

Domani alle 12 sarà svelato il calendario di serie A 2024/25. Quali saranno i criteri per la sua compilazione? La Lega li ha forniti oggi. – Ci sarà alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN LAZIO-ROMA JUVENTUS-TORINO EMPOLI-FIORENTINA – Sarà ancora un calendario asimmetrico, con le gare del girone di ritorno che avranno sequenza diversa da quello di andata. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere sorteggio calendario Serie A? Ormai ci siamo, è tutto pronto per il sorteggio del calendario di Serie A 2024/25 che uscirà in queste ore in diretta tv e streaming. E' nella giornata di giovedì 4 luglio che sarà comunicato in maniera ufficiale quello che sarà il calendario Serie A, dove vederlo? Sorteggio calendario Serie A, dove vederlo in tv e streaming (CalcioNapoli24)

Per il terzo anno consecutivo infatti, i viola si giocheranno a fine agosto l’ingresso nel tabellone principale del torneo (stravolto nel suo format, QUA tutti i dettagli), più precisamente nei giovedì del 22 e 29 del mese in questione. (Firenze Viola)

In attesa di scoprire il nuovo calendario della Serie A Eni Live 2024/25, ci sono grandi novità sulla programmazione oraria delle partite. I primi tre turni di campionato avranno due orari, 18:30 e 20:45, con le ultime due giornate che giocheranno in contemporanea, ogni weekend basa si costituirà di 9 orari differenti per 10 partite. (Solo la Lazio)

Formazione calendario SerieA Enilive 2024/2025: cosa cambia in breve?

Segui tutta la Serie A in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Nella giornata di giovedì 4 luglio sarà stilato il calendario della Serie A 2024-2025. Saranno 20 le squadre a partecipare al massimo torneo calcistico italiano. (AreaNapoli.it)

Le squadre di seguito menzionate giocheranno in modo alternato, evitando così di giocare contemporaneamente in casa o in trasferta: La stagione calcistica 2024/2025 di Serie A si preannuncia ricca di novità e cambiamenti significativi, mirati a ottimizzare la gestione degli incontri e a migliorare l'esperienza per tifosi e club. (MilanoToday.it)